PUBBLICAZIONI
08 Feb 2024

Cvs Ferrari passa a Taylor Group

CONDIVIDI

Lo studio Terrin & Associati, Gaetano Terrin e Michele Rigato al fianco dei venditori nella cessione alla multinazionale americana Taylor Group.

L’operazione ha visto il gruppo finanziario Itago, tramite il fondo Neip III Sicaf, cedere la piacentina Cvs Ferrari alla multinazionale americana Taylor Group.

CVS FERRARI, fondata nel 1974, offre un’ampia gamma di carrelli elevatori, reach stacker ed attrezzature di alta qualità e innovativi per la movimentazione di container e applicazioni industriali, il 100% progettati e realizzati internamente in due moderni stabilimenti situati in Italia nel pieno rispetto dei più avanzati standard internazionali di qualità, sicurezza e tutela dell’ambiente che trasformano le macchine CVS FERRARI nella soluzione ideale per molte esigenze di movimentazione di materiali pesanti o speciali.

Cvs ha intrapreso un percorso di rilevante crescita, con ricavi consolidati di circa 95 milioni, triplicati dal 2020 ad oggi, potenziati dall’introduzione di nuovi prodotti e dall’ampliamento della rete commerciale.

Elogiamo il lavoro di squadra che ha permesso di raggiungere questo traguardo, dimostrando ancora una volta come la sinergia tra fiducia, esperienza e dedizione possa fare la differenza.

Congratulazioni a tutti i soggetti coinvolti per aver concluso con successo questa transizione, segno di crescita e innovazione.

CONDIVIDI